SERVIZIO ACCESSO ATTI E/O RILASCIO COPIE
Si ricorda che le copie in formato digitale comportano un risparmio del 33% rispetto alle copie su supporto cartaceo.


Quali:

  1. Fascicolo del Pm a seguito dell’avviso di chiusura indagini ex art. 415 bis c.p.p.
  2. Fascicolo del Dibattimento a seguito del Decreto di citazione a giudizio ex art. 552 c.p.p.
Come:

presentando la richiesta di accesso agli atti scaricabile qui (munita dei documenti richiesti), all'indirizzo di pec serviziocopie.procura.pescara@giustiziacert.it, ovvero presso lo sportello TIAP UTENTI situato presso l’Urp (2° piano, stanza A.2.37, lun.-ven. h.10,00-12,00, tel. 085 4532620-2616-2613-2615 ).

Cosa:

  1. L'intero fascicolo. L'ufficio comunicherà il numero di pagine complessivo per il calcolo dei diritti di copia di cui alla tabella consultabile qui Il richiedente invierà via pec copia del mod. F23 ( facsimile qui ) attestante l’avvenuto pagamento e riceverà, stesso mezzo, la copia integrale del fascicolo. Detta modalità assicura la immediata evasione della richiesta e di avere il servizio senza recarsi fisicamente presso questo ufficio.
  2. L'accesso al fascicolo e la copia delle parti selezionate, presso lo sportello TIAP –Urp. L’Ufficio comunicherà al richiedente una password di accesso al fascicolo valida solo per il giorno di rilascio. Tale password può essere comunicata anche preliminarmente sulla pec del richiedente nel giorno da questo indicato per l’accesso fisico all’ufficio e la consultazione.
Link: